Avvisi per gli studenti

IMPORTANTE: Riattivazione account di accesso ai laboratori informatici

Per accedere alle postazioni dei
Laboratori Informatici e delle Aule Informatizzate TUTTE/I LE/GLI UTENTI

  • anche chi era già registrata/o in passato – dovranno effettuare la PROCEDURA DI REGISTRAZIONE

LA REGISTRAZIONE DEVE ESSERE RINNOVATA OGNI ANNO DOPO LA CHIUSURA ESTIVA
e ogni volta che si modifica la password della posta elettronica di Ateneo

Le/gli utenti che erano già in possesso di un account di accesso ai laboratori informatici e all’aula informatizzata in questo modo riattiveranno il proprio account e ritroveranno Il proprio profilo. Per le/i nuovi utenti verranno creati un profilo e una cartella di rete in cui conservare –temporaneamente- i propri contenuti.

Dopo la registrazione/riattivazione, le/gli utenti potranno utilizzare le postazioni dei Laboratori e delle Aula Informatizzate in tutti i settori CASLOD dell’Ateneo e delle Biblioteche.

In allegato i dettagli

La segreteria

Allegati

Riattivazione Account (Microsoft Word).